Il nostro progetto CLAUDIO MARCIANO SINDACO·MARTEDÌ 1 MAGGIO 2018

clide claudio

Il nostro progetto
CLAUDIO MARCIANO SINDACO·MARTEDÌ 1 MAGGIO 2018

Questa è la pagina del nostro progetto politico. Un progetto nuovo, concreto e progressista che ambisce a conquistare il governo della città di Formia.
La nostra coalizione è composta dal Partito Democratico e dal movimento Formia Bene Comune che raccoglie alcune esperienze sociali, politiche e civili della sinistra cittadina.
Si tratta solo delle prime adesioni. La nostra casa è aperta alle realtà ecologiste, sindacali, autonomiste e ai movimenti di base della città e del Golfo. E’ aperta soprattutto ai tanti singoli che condividono i nostri valori e i nostri programmi: li invitiamo a contattarci su questa pagina.
La nostra prospettiva è il diritto alla città, che vuol dire gestione pubblica dei servizi locali, estensione del welfare attraverso l’innovazione sociale, ripudio della camorra, del razzismo e di qualsiasi forma di speculazione economica o culturale del territorio, mobilità e turismo sostenibile.
Nei prossimi giorni concretizzeremo questi valori in proposte puntuali su cui chiederemo la fiducia dei cittadini, orgogliosi di aver realizzato in città tante iniziative ma altrettanto decisi ad aprire una nuova stagione politica con figure, linguaggi e metodi fortemente rinnovati.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto, delle vostre competenze, energie e buona volontà: siamo alla ricerca di persone che vogliano costruire un percorso con noi che vada ben oltre la scadenza elettorale.
Intendiamo vincere le elezioni, divertirci e produrre le idee migliori per la città dove viviamo e che amiamo.

You must be logged in to post a comment Login